Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dell'Autorizzazione alla manomissione del suolo pubblico e dell'Ordinanza della Polizia Municipale.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0198310320.
In alternativa all'invio dell'istanza telematica, è possibile attivare il servizio in formato PDF e procedere all'invio all’indirizzo PEC del Comune posta@pec.comune.savona.it (si precisa che è possibile inviare l’istanza all’indirizzo PEC sopra riportato anche se si dispone di un semplice indirizzo email).
Comunicazione di inizio lavori di manomissione di suolo pubblico
Copia ordinanza di occupazione di suolo pubblico rilasciata dal Comando di Polizia Municipale
Copia relazione tecnica e autorizzazione di deroga acustica (nel caso in cui i lavori vengano eseguiti in notturna)
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente non sarà necessario il rilascio del provvedimento. Il procedimento si concluderà sempre con esito positivo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.