A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa documentazione può essere presentata nelle seguenti modalitàattraverso lo sportello telematico autenticandosi con le credenziali SPID/CIE/CNSvia e-mail trasmettendo il modello di istanza e la documentazione integrativa all'indirizzo toponomastica@comune.savona.it/posta@pec.comune.savona.itpersonalmente all'ufficio protocollo presso l'atrio di Piazza Sisto IV dal lunedì al sabato dalle ore 08,00 alle ore 18,00Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civicaCopia del documento d'identitàPlanimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimereUlteriori immobili oggetto del procedimentoFotocopia provvedimento edilizio dal quale risulta la nuova unità da numerareFotocopia comunicazione fine lavori totale o parzialeFotocopia planimetria catastale idonea all'individuazione dell'immobile e degli accessi esterni ed interniCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID/CIE/CNS (solo in caso di presentazione della domanda attraverso lo sportello telematico)Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civicaCopia del documento d'identitàPlanimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimereUlteriori immobili oggetto del procedimentoComunicazione di Fine dei LavoriDislocazione del numero degli appartamenti suddivisi per pianoCosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'assegnazione del numero civicoTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiU.O. Anagrafe Toponomastica e Statistica Via Manzoni, 10 17100 Savona (SV) TizianaPiolaArgomenti:Residenza Categorie:Catasto e urbanisticaAnagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 23/12/2024 10:11.32
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID/CIE/CNS (solo in caso di presentazione della domanda attraverso lo sportello telematico)Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civicaCopia del documento d'identitàPlanimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimereUlteriori immobili oggetto del procedimentoComunicazione di Fine dei LavoriDislocazione del numero degli appartamenti suddivisi per piano
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'assegnazione del numero civico
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio