La richiesta può essere presentata nelle seguenti modalità:
attraverso lo sportello telematico, autenticandosi con SPID/CIE/CNS
personalmente all'ufficio elettorale il lunedì e il mercoledì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 prelevando il ticket dal totem collocato all'ingresso di via Manzoni 10
via e-mail all'indirizzo posta@pec.comune.savona.it trasmettendo il modulo di richiesta e copia del documento di identità.
Domanda di consultazione e rilascio di copia delle liste elettorali
Copia del documento d'identità
Costi
Rilascio della copia delle liste: 600,00 € di diritti fissi da pagare attraverso il Portale dei Pagamenti.
Consultazione delle liste: gratuita.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID/CIE/CNS (solo per richieste attraverso lo sportello telematico)
modulo di domanda di consultazione e rilascio di copia delle liste elettorali
documento di identità in corso di validità
ricevuta di pagamento (solo per il rilascio della copia delle liste)
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso alla consultazione o la copia delle liste elettorali
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.