Al completamento della prenotazione arriverà l'email di conferma con il codice QR che dovrà essere scansionato al totem collocato all'ingresso di via Manzoni 10 (in alternativa è possibile inserire la tessera sanitaria nell'apposito lettore).
Il totem rilascerà il biglietto con il quale sarete chiamati agli sportelli.
È possibile cancellare l'appuntamento accedendo al link in calce alla ricevuta di conferma.
La variazione di prenotazione è possibile solo effettuando una nuova prenotazione.
senza appuntamento prelevando il ticket “carte d'identità” dal totem collocato all'ingresso di via Manzoni 10.
Orari per il ritiro del ticket:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle 08,30 alle 11,30
martedì dalle 08,30 alle 15,00
giovedì chiuso
Il totem eroga un numero massimo di biglietti giornalieri, si consiglia pertanto di arrivare in tempo utile all'erogazione dei ticket.
Costi
Diritti di segreteria o istruttoria (per il rilascio del documento)
5,42 €
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
documento di identità scaduto ( o denuncia di furto/smarrimento)
copia del titolo di viaggio attestante la partenza imminente
n. 2 foto formato tessera
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la carta d'identità cartacea.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Il rilascio è immediato.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.